#StavoltaVoto

La presentazione multimediale elaborata degli Ambasciatori Junior del Liceo Stefanini di Mestre - all'interno del programma Scuole Ambasciatrici del Parlamento Europeo - presentata in occasione della cerimonia ufficiale di nomina a Scuola Ambasciatrice in cui sono stati consegnati la targa e gli attestati agli Ambasciatori Junior e Senior e che ha avuto luogo il 14 maggio 2019 presso l'Auditorium della Città Metropolitana.

Hanno consegnato targa e attestati la dott.ssa Barbara Forni della rappresentanza di Milano del Parlamento Europeo, la dott.ssa Francesca Vianello di Europe Direct Venezia, la Presidente del Consiglio Comunale di Venezia dott.ssa Linda Damiano e il presidente nazionale del Movimento Federalista Europeo dott. Giorgio Anselmi.

#stavoltavoto #EuropeDirectVenezia #EuropeDirectItalia

Presentazione #StavoltaVoto