Strumenti in comodato d’uso per la didattica a distanza

Il Liceo Stefanini è in grado di fornire strumenti in comodato d’uso per la didattica a distanza:

- computer/tablet

- cuffie

- webcam (stiamo procedendo ad ulteriori acquisti in quanto quelli già comprati dalla scuola sono attualmente in uso nelle attività di didattica a distanza; in ragione delle procedure previste per gli acquisti della pubblica amministrazione, contiamo di avere disponibilità di webcam al massimo entro un paio di settimane).

Si invitano quindi i genitori degli/lle alunni/e che non possono usufruire di dispositivi di proprietà, in particolar modo dei nuovi iscritti, a inoltrare la richiesta che dovrà essere effettuata esclusivamente compilando questo modulo entro e non oltre il 30/10/2020:

- https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=WXXzLxc59UG5vM_3twG0s3YqAuiTLd9PqLIIhV90_fdUQTZVS1k3R09DWktUNEZGRzBOQkpMWTJXRy4u

I criteri per l'assegnazione, considerato che trattasi di risorse numericamente definite, sono stati definiti dal Consiglio di Istituto nella seduta del 9 ottobre 2020.

Si ricorda inoltre che il Governo ha previsto la possibilità per le famiglie di ottenere i dispositivi in comodato d'uso presso i centri convenzionati.