Tutte le date di #VirtualOpenDay al Liceo Stefanini!

Anche in quest'anno scolastico - pur fortemente condizionato dall'emergenza Covid - con l'obiettivo di agevolare la scelta della Scuola Secondaria di Secondo Grado da parte degli studenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado, delle loro famiglie e dei/lle loro attuali docenti, il Liceo Stefanini di Venezia - Mestre (VE) condivide qui sotto tutte le date di #VirtualOpenDay che saranno realizati online.

Vi aspettiamo - virtualmente - a braccia aperte!

LES Liceo Economico Sociale

- Virtual Open Day LES: Venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 17:00 cliccando qui per collegarsi attraverso MicrosoftTeams. Potete farlo utilizzando l'App Teams o attraverso il web usando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.

LLI Liceo Linguistico

- Virtual Open Day LLI: Venerdì 11 dicembre 2020, dalle ore 17:00 cliccando qui per collegarsi attraverso MicrosoftTeams. Potete farlo utilizzando l'App Teams o attraverso il web usando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.

LSA Liceo Scienze Applicate

- Virtual Open Day LSA: Sabato 12 dicembre 2020, dalle ore 15:30 cliccando qui per collegarsi attraverso MicrosoftTeams. Potete farlo utilizzando l'App Teams o attraverso il web usando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.

LSU Liceo Scienze Umane

- Virtual Open Day LSU: Venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 17:00 cliccando qui per collegarsi attraverso MicrosoftTeams. Potete farlo utilizzando l'App Teams o attraverso il web usando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.

LSP Liceo Sportivo

- Virtual Open Day LSP: Sabato 12 dicembre 2020, dalle ore 15:30 cliccando qui per collegarsi attraverso MicrosoftTeams. Potete farlo utilizzando l'App Teams o attraverso il web usando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.

LES, LLI, LSA, LSU, LSP Tutti gli indirizzi

- Virtual Open Day LES, LLI, LSA, LSU, LSP: Sabato 9 gennaio 2021, dalle ore 15:30 cliccando qui per collegarsi attraverso MicrosoftTeams. Potete farlo utilizzando l'App Teams o attraverso il web usando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.