Ulteriori INCONTRI IN PRESENZA per gli STUDENTI di TERZA delle Scuole Secondarie di Primo Grado!

Aggiornamento del 13/01/2021, ore 12:30!

Le disponibilità si sono esaurite e quindi non è più possibile valutare altre richieste.

Viste le tantissime richieste pervenute, il Liceo Luigi Stefanini di #Venezia #Mestre, nell’ambito delle iniziative per l’Orientamento in Ingresso, ha previsto ulteriori tre "Incontri in presenza" rivolti agli studenti di terza delle Scuole Secondarie di Primo Grado e ai loro genitori.

Le famiglie che desiderano quindi visitare gli ambienti della nostra scuola (aule, laboratori, palestre) e ricevere ulteriori informazioni sui nostri indirizzi, progetti e sul PTOF - Piano Triennale dell’Offerta Formativa, potranno incontrare un docente del nostro Liceo in una di queste date:

- mercoledì 13/01/2021, dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

- venerdì 15/01/2021, dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

- sabato 16 15/01/2021, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

È necessario prenotarsi e, per ragioni di sicurezza, gli ingressi saranno consentiti ad massimo sei persone contemporaneamente (tre famiglie, ognuna di uno studente più un genitore) ogni trenta minuti.

Per prenotarsi si deve inviare una mail alla prof.ssa Chiara Zanon all'indirizzo:

- orientamento@liceostefanini.edu.it

indicando nome e cognome dello studente, un recapito telefonico e la data e l’orario in cui si intende presentarsi all’ingresso.

Saranno ammessi solo coloro i quali potranno esibire la mail di conferma della prenotazione.