Ultimi incontri in presenza per l'orientamento scolastico!

Le famiglie e gli studenti che non hanno ancora effettuato l’iscrizione al primo anno del Liceo Luigi Stefanini e che desiderano visitarne gli ambienti (aule, laboratori, palestre) e ricevere ulteriori informazioni sui nostri indirizzi, progetti, e PTOF Piano Triennale dell'Offerta Formativa, potranno incontrare un docente del nostro istituto in una delle giornate di:

- venerdì 22 gennaio 2021, dalle 15:00 alle 18:00

- sabato 23 gennaio 2021, dalle 9:00 alle 12:00.

È possibile accedere al Liceo esclusivamente solo con la ricevuta di prenotazione effettuata mandando una mail di richiesta alla professoressa Chiara Zanon all’indirizzo:

- orientamento@liceostefanini.edu.it .

Nella mail è necessario indicare nome e cognome dello studente, un recapito telefonico, e la data e l’orario in cui si intende presentarsi all’ingresso.

Per ragioni di sicurezza, gli ingressi saranno consentiti ad massimo 6 persone (tre famiglie formate da uno studente + un genitore) ogni 30 minuti.

Si precisa che l'iniziativa è rivolta solo a chi non ha effettuato ancora l'iscrizione.