Un click per la scuola: come aiutare lo Stefanini

Il nostro Istituto ha aderito all'iniziativa di Amazon denominata "Un click per la Scuola". Tale iniziativa permetterà alla nostra scuola di ricevere una percentuale degli acquisti effettuati presso Amazon sotto forma di credito virtuale, che potrà essere utilizzato per richiedere prodotti di cui ha bisogno l'istituto.

Come funziona?

Per ogni acquisto effettuato, l'azienda di e-commerce provvederà a caricare sul profilo della scuola un credito virtuale pari all'1% dell'ammontare del prodotto acquistato. I crediti accumulati dall'istituto verranno poi riscossi dalla scuola sotto forma di acquisto di prodotti direttamente collegati all'attività didattica, a scelta da un catalogo di oltre 1000 attrezzature.

L'inziativa scade il 7 febbraio 2024 e non comporta nessun costo aggiuntivo da parte di coloro che volessero fare acquisti su Amazon.it.

Come partecipare?

All'iniziativa può partecipare chiunque: alunni, docenti, personale, famiglie, ma anche amici e parenti che intendano sostenere il nostro istituto.

Questi i passaggi da seguire:

• visitare il sito https://www.unclickperlascuola.it/
  • autenticarsi con le proprie credenziali amazon.it o creare un account amazon.it se non si è già clienti;
  • premere sul pulsante "Seleziona scuola", scegliendo: Veneto, Venezia e optare tra Scuola Superiori, selezionando "I.I.S. LUIGI STEFANINI".