Orari di apertura
Orari di funzionamento dell'Istituzione Scolastica
Il liceo Stefanini, in via sperimentale per l'anno scolastico 2024/2025, è aperto dalle ore 7:30 alle ore 17:00, da lunedì a venerdì.
Orario delle lezioni
L’orario delle lezioni, nel corrente anno scolastico, è articolato in 5 giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.
Le lezioni iniziano alle ore 8:00 per tutte le classi.
La durata delle ore dalla prima alla quinta è pari a 60 minuti, di cui 55 di lezione e 5 che vengono cumulati per consentire l’intervallo; la durata dell'ultima ora è di 50 minuti.
La durata del primo intervallo è stabilita in 10 minuti e si svolgerà all’interno della seconda ora di lezione, dalle ore 9:50 alle ore 10:00.
La durata del secondo intervallo è stabilita in 15 minuti e si svolgerà all'interno della quarta ora di lezione, dalle ore 11.50 alle ore 12.05.
Le lezioni terminano alle ore 13:00 per le classi con orario di 5 ore, alle ore 13:50 per le classi con orario di 6 ore.
Orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria
Ufficio personale: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00; il mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00.
Ufficio didattica: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00 (durante i due intervalli solo studenti); il mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00 (genitori e studenti).
Amministrazione patrimonio, contabilità e protocollo: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00 (genitori e personale); il mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00 (personale e utenza).
Dsga: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00.
Gli studenti delle classi ubicate nella sede staccata del Foscari potranno accedere al termine del proprio orario scolastico e fino alle ore 14:20 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdi. Nella sede Foscari sarà prevista la presenza di un amministrativo in alcuni momenti della settimana.
Orario di apertura telefonica degli uffici di segreteria
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:30 alle ore 12:30.