Orientamento con scuola aperta

Scuola aperta

Ogni anno il Liceo Statale Luigi Stefanini di Venezia - Mestre rimane aperto alcuni pomeriggi per offrire la possibilità ai futuri studenti e ai loro genitori di prendere visione dell'Istituto e dei suoi ambienti oltre a ricevere informazioni dettagliate sugli indirizzi di studio offerti attraverso la presentazione del Liceo Economico Sociale, del Liceo Linguistico, del Liceo Scienze Applicate del Liceo Scienze Umane e del Liceo Sportivo.

Questi incontri di "Scuola aperta" saranno specifici per ogni tipologia di indirizzo liceale presente nell’Istituto consentendo in questo modo di approfondire la presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa e di interagire con i ragazzi e le famiglie ottimizzando al meglio i tempi di tutti.

Queste le date degli incontri di "Scuola aperta 2019 - 2020":

- Sabato 16 novembre 2019, alle ore 15:30, presentazione Liceo Economico Sociale e Liceo Scienze Umane

- Venerdì 06 dicembre 2019, alle ore 17:00, presentazione Liceo Linguistico

- Sabato 07 dicembre 2019, alle ore 15:30, presentazione Liceo Scienze Applicate e Liceo Sportivo

Per gli studenti ancora indecisi ci sarà l’opportunità di seguire un ultimo incontro con la presentazione sintetica di tutti e quattro i nostri indirizzi liceali il giorno:

- Sabato 11 gennaio 2020, alle ore 15:30, presentazione Liceo Economico Sociale, Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scienze Umane e Liceo Sportivo.

Materiali utili da scaricare

Liceo Stefanini, Orientamento, Indirizzi di studio e Scuola aperta, Cartolina.pdf