Orientamento con scuola aperta

Ogni anno il Liceo Statale Luigi Stefanini di Venezia - Mestre rimane aperto alcuni pomeriggi per offrire la possibilità ai futuri studenti e ai loro genitori di prendere visione dell'Istituto e dei suoi ambienti oltre a ricevere informazioni dettagliate sugli indirizzi di studio offerti attraverso la presentazione del Liceo Economico Sociale, del Liceo Linguistico, del Liceo Scienze Applicate del Liceo Scienze Umane e del Liceo Sportivo.

Questi incontri di "Scuola aperta" saranno specifici per ogni tipologia di indirizzo liceale presente nell’Istituto consentendo in questo modo di approfondire la presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa e di interagire con i ragazzi e le famiglie ottimizzando al meglio i tempi di tutti.

Materiali utili da scaricare

Liceo Stefanini, Orientamento, Indirizzi di studio e Scuola aperta, Cartolina.pdf
Liceo Stefanini, Orientamento, Indirizzi di studio, Locandina.pdf
Liceo Stefanini, Orientamento, Indirizzi di studio, Manifesto.pdf